Mauro Pagnussat 3B_3C_3E.jpg

Mauro

Desideri

Arrangiatore

Mauro Desideri nasce nel 1985 a Milano.

All'età di 9 anni comincia la pratica strumentale pianistica seguito dal Maestro Luca Orlando. Nel 1997 supera l'esame d'ammissione al Conservatorio G.Verdi dove si laureerà nel 2005.

Segue un master post laurea in tecnologia del suono sempre presso il Conservatorio G.Verdi di Milano.

Musicista a 360° spazia e si esibisce in situazioni completamente differenti tra loro: dal musical con orchestra dal vivo (teatro degli Arcimboldi di Milano), all'accompagnamento cabarettistico (teatro dal Verme di Milano) alle esibizioni rock più estreme (Canale Italia, e Sky) fino ad arrivare all'accompagnamento corale (Coro dell'arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi, parrocchia di San Marco e Gregorio).

Responsabile musicale e fonico di sala al teatro Binario 7 di Monza fino al 2008.

E' titolare di "Albairate studio", studio di arrangiamenti ed incisioni nel quale svolge funzione di arrangiatore collaborando con studi esterni e case discografiche (Celentano's Club e Scriverecanzoni di Roma).

Attualmente è impegnato nei seguenti progetti musicali come tastierista/pianista: Negraband, tributo a negramaro, Sinetempore (rock cover band), Verdelauro (symphonic power metal).

Dal 2014 Insegna presso VOCAL CLASSES, pianoforte per cantanti sotto la direzione artistica di LUCA JURMAN.

_DSC3149_edited.jpg

Marco Tedeschi

Chitarre

Marco Tedeschi comincia gli studi legati allo strumento all'età di otto anni con il maestro Marco Sambataro.

Negli anni a seguire fonda il gruppo Dead Behind The Scenes con la quale suonerà in gran parte dei locali milanesi e lombardi.
 

Nel 2016, dopo aver deciso di farne una professione, intraprende il percorso accademico alla "Accademia del Suono" dove studierà con i maestri Andrea Talarico e Luca Meneghello.

Durante il percorso entra a far parte del gruppo Merging Beats con il quale suona tutt'ora.

 

Finito il percorso accademico entra nel "Conservatorio Giuseppe Verdi" di Milano dove ha la possibilità di studiare con professionisti quali: Giorgio Secco, Rocco Zifarelli, Paolo Costa, Lorenzo Poli, Danilo Madonia, Flavio Ibba e altri.
Negli anni di studio entra a far parte del gruppo Lady Margaret, ancora in attività.

 

Grazie alla formazione acquisita durante il suo percorso attualmente insegna chitarra moderna e milita in più gruppi nel milanese.

IMG_0374_edited.jpg

Federico Secchi

Basso

Federico Secchi si approccia al mondo della musica iniziando a suonare la chitarra elettrica per divertimento con gli amici del liceo. Quello che inizia come un hobby, diventa una vera e propria scelta di vita e, abbandonata la chitarra, inizia a studiare Canto Moderno, Basso Elettrico, Teoria, Armonia e qualche rudimento di Pianoforte presso scuole di musica e insegnanti riconosciuti in Italia e all’estero (Alberto Tacchini, Enea Coppaloni, Sabrina Olivieri, Silvia Fioretti, Loretta Martinez, Sarah Cappelletti, Daniele Sala e altri).

 

Dopo una lunga gavetta in decine di formazioni sia di cover che di musica inedita, spaziando praticamente in ogni genere musicale (rock, pop, hard-rock, funk, ecc), si cimenta sia come front-man alla voce, che come bassista o corista.

 

Negli anni, “milita” in qualunque gruppo abbia bisogno di un elemento: bassista in formazioni jazz, un tributo ai Genesis, gruppi progressive, e anche una grande esperienza nella Big Band del maestro Antonello Monni.

Schermata 2022-01-11 alle 18.46.47.png

Luca Papi

Voce

Schermata 2022-01-11 alle 15.15.09.png

Chiara Melzi

Voce

Schermata 2022-01-11 alle 15.15.30.png

Elisa Borsoi

Voce